Dicono di noi


“Grazie cari Stephy e Jack per l'atmosfera serena, empatica ed equilibrata che avete saputo creare in barca… gradualmente si è creato un clima di grande collaborazione fra tutti.
Stephy e Jack con entusiasmo e attitudine positiva hanno guidato l'intero equipaggio ad una comunicazione umana basata sulla condivisione, sull'ascolto reciproco , sulla ricerca di soluzioni alle sfide pratiche che quotidianamente si sono presentate. Grazie Stephy e Jack per la vostra autodisciplina e serietà nelle vostre pratiche yoga e nel vostro stile di vita.”
“…ancora oggi sento nel cuore e dentro di me uno spazio in più di calma e forza interiore, che mi ha aiutata ad affrontare le sfide che ho trovato al rientro al lavoro e nella vita quotidiana. .....vorrei tanto salpare di nuovo…”

Roberta M.



“Ragazzi,sento veramente di dover ringraziare tutti : Giacomo che mi ha coinvolto in questa avventura, Alex e Sudarshana che con yoga e meditazione mi hanno veramente affascinato e poi Daria, Susanna, Sonia , Francesco che ormai considero amici. Spero di ritrovarvi tutti molto presto.”

Roberto C.



"Settimana magica! Grazie di cuore per questa opportunità che mi ha dato la possibilità di vivere momenti di magnifico scambio e di fare un ulteriore passo nella mia Crescita. Le pratiche di Alex e Sonia continueranno a venirmi in aiuto anche dopo questa magnifica esperienza! Grazie anche a Jack, il nostro jogico capitano! :-)"

Elena R.



“Prima esperienza in barca a vela...abbiamo vissuto una settimana emozionante sia nel lato umano che naturalistico.... Una vacanza all'insegna del rilassamento praticando yoga in spiaggia con la nostra insegnante Stephany, una donna molto professionale... Lo Skipper ci ha fatto conoscere la bellezza della barca a vela... Una vacanza da rifare!!!!

Marco e Giusy D.