Team Building

Perché “team building” sul nostro sito di Yoga&Vela?

Perché yoga significa unione e ci piace portare questo senso anche nelle aziende, proponendo nuove occasioni per formare team aziendali, condividendo la tecnica di navigazione a vela e divertirsi partecipando a “regate” interne aziendali per stimolare quel senso di unione e squadra che ci appartiene.
La team synergy che si sviluppa a bordo di una barca a vela è un’esperienza unica, che armonizza, dona equilibrio e diverte! In barca ogni membro dell’equipaggio è una pedina fondamentale per il corretto esito delle manovre.
Virate, strambate e orzate si susseguono e vengono effettuate grazie alla collaborazione e unione di un team, di una squadra, di un equipaggio!
Arriveremo a manovrare la barca come in una “regata”, come un’orchestra diretta dai nostri skipper!

PROGRAMMI GIORNALIERI E WEEK END


Esempio di programma di 3 giorni

Primo giorno:


Prendiamo confidenza con l’imbarcazione, studiandone le parti principali, facciamo teoria fondamentale con basi tecniche e dimostrative. Se possibile prima uscita in mare.



Secondo Giorno:



Usciamo in mare al mattino dopo la colazione e iniziamo l’allenamento per la “regata” aziendale del giorno dopo. Proveremo le manovre fondamentali, come virate e strambate, regolazioni delle vele di prua e poppa, timone. Stabiliremo i ruoli a bordo. Ci confronteremo con simpatia e un briciolo di competizione con i colleghi delle altre barche!



Terzo Giorno:


Al mattino presto, in base ai venti, studieremo il campo di “regata”. Se necessario posizionamento boe speciali. Ultimo riscaldamento con qualche manovra a bordo...e via si parte! Rientro alla base e premiazione del miglior equipaggio. Ricchi premi di consolazione.

PROGRAMI GIORNALIERI SU RICHIESTA